Jumping Bar

All in One

Innovativo equipaggiamento componibile, modulare e polifunzionale per innumerevoli tipologie di esercizio dedicati alla cura articolare e muscolare, alla tonificazione e al potenziamento di braccia, gambe e addominali. Composto da 2 stazioni (n°2 basi circolari in polietilene + n°2 barre verticali facili da montare dotate di n°2 fori all’estremità superiore) collegabili con una barra inox orizzontale di 200 cm: il sistema, grazie alla base “step” e alla possibilità di allestire innumerevoli stazioni in sequenza, consente coreografie e programmi variegati per classi di lavoro molto numerose. Equipaggiabile anche con sacco da acquaboxing (vedi Acqua Boxing).

Specifiche tecniche


  • Ventose trasparenti con funzione stabilizzante che non lasciano segni sul pavimento, adatte ad ogni tipo di fondo
  • Dotata di fori per un rapido zavorramento e un istantaneo deflusso d’acqua in emersione
  • Anelli per il fissaggio della barra orizzontale
  • Fori per l’inserimento di una barra orizzontale(montaggio in line o montaggio a gabbia) aggiuntiva e relativa stazione di lavoro

CODICE IDR.P 0015 BAR
MATERIALE Acciaio inox 316 (Aisi) + Polietilene
BASE [diametro] 98 cm
PESO TOTALE 26 Kg
BASE VERTICALE 180 cm
BASE ORIZZONTALE 200 cm
PROFONDITÀ D’UTILIZZO 100/160 cm
ALTEZZA BASE 18 cm


Acqua Boxing

L'evoluzione del Jumping Bar

Acqua Boxing del Jumping Bar è con sacco da aquaboxing di ampio diametro (60cm) così da permettere a 2/3 persone di allenarsi contemporaneamente su 1 sola postazione. Aqua boxe o aqua boxing è la versione acquatica della fit boxe, ideale per sviluppare capacità aerobiche e di coordinazione. Oltre ovviamente a permettere una buona socializzazione nel gruppo.

La visione di Idroterapia riguardo le attività in acqua è una visione di fitness che promuove anche la relazione tra i partecipanti motivo per cui il sacco da boxe è ampio. Inoltre è strutturato in maniera da attutire i colpi evitando microtraumi alle articolazioni.

Nuovo sacco da boxe rinnovato nel materiale esterno


Il Jumping Bar, con l’aggiunta di una minima spesa per il Sacco Aquaboxing, risulterà essere il Jolly vincente all’interno dell’impianto, permettendo tantissime lezioni monotematiche o a circuito, con un unico e funzionale attrezzo. Moderno e colorato stimolerà la curiosità della clientela.

Il sacco Aqua Boxe può essere utilizzato anche in maniera alternativa…guarda le immagini nella nostra galleria AquaBoxe!

ALTEZZA 60 cm
LARGHEZZA 40 cm